Delcar e Amica Chips insieme per un grande evento

Per il quinto anno di seguito la gara di cross country HC di Montichiari (BS) si chiamerà Trofeo Delcar. Franco Dell’Aglio e il figlio Dario, titolari dell’azienda DELCAR Concessionaria Caterpillar che dà il nome a questa manifestazione, quest’anno ultima tappa degli Internazionali d’Italia Series, hanno grandi aspettative per il 16 e 17 aprile prossimi.
«Abbiamo accettato la sfida lanciataci dall’amico Eugenio Boschetti iniziando a collaborare con il Novagli Team Bike e colto al volo l’occasione di dare il nostro nome alla gara. Non abbiamo mai praticato ciclismo, ma siamo degli sportivi. Mio padre ha corso in macchina, io in passato con i kart e ora sono nella nazionale di tiro a segno. Sappiamo quanto sia importante soprattutto per i giovani dilettarsi in una disciplina per questo abbiamo sponsorizzato negli anni numerose squadre locali, dal calcio ai rally, dalla pallavolo alla ginnastica, fino alla mtb che ci sta regalando tante soddisfazioni» inizia a raccontare Dario (nella foto con i campioni d’Italia team relay 2015 della Bianchi) dalla sede in Via Grazia Deledda, struttura razionalmente divisa nello spazio commerciale per la vendita e noleggio dei carrelli elevatori Caterpillar e nell’officina, tra furgoni attrezzati e tanto lavoro da sbrigare.
«L’evento è cresciuto anno dopo anno, sia in termini di partecipanti che di pubblico, e ha meritato di ricevere il titolo di Hors Category. Noi operiamo nel raggio di 300 km (tra Brescia, Mantova, Bergamo, Cremona, Milano, Como) ma sapere che il nostro nome viene diffuso in giro per il mondo ci rende orgogliosi. Un’azienda può investire e deve investire sui giovani se è in salute come la nostra» prosegue Franco Dell’Aglio, che con il suo impegno ha reso l’azienda familiare leader di settore, non solo nel bresciano.
Quest’anno nel pool di sponsor che sostiene lo staff organizzativo dell’evento da segnalare una new entry importante come Amica Chips. La prestigiosa azienda fondata da Alfredo Moratti e Andrea Romanò nei primi anni ’90 a Castiglione delle Stiviere (MN), ogni giorno produce e mette in commercio una vasta gamma di prodotti tra patatine, snack e crostini. La sua qualità oggi è una realtà con presenza capillare in Italia ed esportazione in più di 20 paesi.
«Amica Chips è da sempre vicino al mondo dello sport, dal lontano 1992 quando iniziò a sponsorizzare squadre di ciclismo di prima categoria, al calcio con il Verona, Bologna e strada facendo, in base ai vari rapporti che durante gli anni si sono prospettati non si può dimenticare lo sci, la pallavolo, l’atletica leggera a livello nazionale fino ad arrivare alla montain bike. Perché abbiamo scelto proprio il Novagli Team Bike? Ci accomunano le persone. Persone che fanno squadra» commenta Laura Moratti, responsabile marketing di Amica Chips.
Persone che si pongono obbiettivi ambiziosi e che li perseguono con passione, valorizzando e rispettando il territorio, essendo propositivi, proprio come gli uomini e le donne di queste due aziende che insieme a tutti gli altri sponsor renderanno possibile e, ci auguriamo, indimenticabile, il 5° Trofeo Delcar.

No Replies to "Delcar e Amica Chips insieme per un grande evento"


    Got something to say?

    Some html is OK

    Please enter a CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.